warning icon
YOUR BROWSER IS OUT OF DATE!

This website uses the latest web technologies so it requires an up-to-date, fast browser!
Please try Firefox or Chrome!

Procedure Mediche:

Filler

Sono sostanze iniettabili (collagene o acido ialuronico)che hanno lo scopo di riempire sottili rughe di espressione e piccoli solchi che insorgono con il passare del tempo in conseguenza del rilassamento dei tessuti profondi del viso. I filler possono essere utilizzati anche lungo il contorno delle labbra per donarle un nuovo turgore. E’ importante sottolineare che gli effetti ottenuti sono transitori poiché tali sostanze sono naturali e pertanto vengono degradate dal nostro stesso organismo.

Tossina Botulina

E’ una sostanza iniettabile (tossina botulinica di tipo A purificata) che causando un blocco dei muscoli mimici, consente di ridurre ed attenuare le rughe di espressione profonde tra le sopracciglia, le rughe frontali e le zampe di gallina. E’ importante sottolineare che gli effetti ottenuti sono visibili già dopo 5-7giorni ma sono transitori ( durano in media 3-5 mesi). Per quanto concerne gli effetti collaterali sono molto rare le reazioni allergiche, e raramente vi può essere una ptosi o abbassamento della palpebra superiore, della durata di 3-4 settimane e quindi reversibile. Un leggero rossore e bruciore dove è stata effettuata l’iniezione è normale e dura per pochi minuti.
Occasionalmente vi può essere un livido che però tende a riassorbirsi in pochi giorni.

Biostimolazione

E’ un trattamento che ha lo scopo di recuperare e mantenere la giovinezza della pelle, attraverso la ricostruzione/riorganizzazione della struttura della pelle; si ottiene così un miglioramento dell’elasticità e del turgore del tessuto cutaneo, la pelle appare visibilmente più tonica. E’ un trattamento indicato nei casi di : invecchiamento, perdita di tono, lassità ed inestetismi cutanei.

loading
×